KARATE

Fare queste foto è stato per me un po’ come rivivere un pizzico della mia storia personale. A tratti mi sono tornati in mente frammenti di vita che per me sono stati importanti e intensi. Il sudore, la fatica, le soddisfazioni. Ma soprattutto, questa mia idea di fotografare il Karate, mi ha dato modo e motivo di sentirmi ancora una volta, nonostante tutto, sinceramente e con orgoglio un Karateka. Per questo devo ringraziare anche il Sensei (先生) che da sempre è stato il mio Sensei. (Grazie Oliviero)

三、空手は義の補け。(Il Karate è rettitudine, riconoscenza).

五、技術より心術。(Più il cuore che la tecnica)

十一、空手は湯の如く絶えず熱を与えざれば元の水に返る。(Il Karate va tenuto vivo col fuoco dell’anima; è come l’acqua calda, necessita di calore costante)

SENSEI Oliviero ratti 6°DAN
SENSEI Oliviero Ratti 7°DAN
YokoGeri (横蹴り)
YokoGeri (横蹴り)
十一、空手は湯の如く絶えず熱を与えざれば元の水に返る。
十一、空手は湯の如く絶えず熱を与えざれば元の水に返る。

1 commento su “KARATE”

  1. Complimenti vecchio Andreone! Non tanto per la bellezza delle foto, che è ovvia, ma sopratutto per le piacevoli sensazioni che provo quando le osservo.

Lascia un commento